•·.·´¯`·.·•Fergie Fan Forum•·.·´¯`·.·•

A_REPLY
ciao!!, <3
icon1  view post Posted on 26/7/2009, 14:51P_QUOTE

_DandyCool_

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 20:24

ciao a tutti!!
io mi chiamo Ruben, ho 16 anni e vivo in liguria....
come è nata questa passione per fergie??
beh, chiaramente non lo so.. mi ricordo che mi ha colpito gia da quando era uscito hey mama dei black eyed peas..
da quel giorno sono stati i miei cantanti preferiti.. soprattutto fergie... vedete... io non sono un semplice fan, ogni giorno della mia vita ascolto tantissime canzoni di loro e ovviamente almeno una volta al giorno l'album di fergie che io trovo assolutamente meraviglioso.. secondo me quello che preferisco piu di tutti!
Big girls don't cry è la colonna sonora della mia vita.. a volte mi fa stare bene.. o quando sono malinconico questa è proprio adatta.. insomma.. io adoro Fergie!! e spero tanto di trovarmi bene in questo fantastico forum.. ciao a tutti!!

io provengo da qui :) --------------->http://spicegirlsforever.forumcommunity.net/

- Dandy Spice -

Pink Cake

Spice Bus

FaceBook

Evitate Di Tenere La Crema Idratante In Frigo Qualcuno La Potrebbe Scambiare Con La Maionese! Passo e Chiudo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 26/7/2009, 14:51

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by Alice ~
..::Affiliati::..
Image Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagine
descrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.us*Zero Assoluto*
descrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us_-*°FeRgIe & BeP°*-_Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usimage
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicRoberto Calabrese Forum

Skin by •·.·_Vane_.·•

Distribuita da
Contest Mania Forum