| |
 _DandyCool_
    Group: MemberPosts: 272 Location: Spice World Status:  | |
| ciao a tutti!! io mi chiamo Ruben, ho 16 anni e vivo in liguria.... come è nata questa passione per fergie?? beh, chiaramente non lo so.. mi ricordo che mi ha colpito gia da quando era uscito hey mama dei black eyed peas.. da quel giorno sono stati i miei cantanti preferiti.. soprattutto fergie... vedete... io non sono un semplice fan, ogni giorno della mia vita ascolto tantissime canzoni di loro e ovviamente almeno una volta al giorno l'album di fergie che io trovo assolutamente meraviglioso.. secondo me quello che preferisco piu di tutti! Big girls don't cry è la colonna sonora della mia vita.. a volte mi fa stare bene.. o quando sono malinconico questa è proprio adatta.. insomma.. io adoro Fergie!! e spero tanto di trovarmi bene in questo fantastico forum.. ciao a tutti!! io provengo da qui  ---------------> http://spicegirlsforever.forumcommunity.net/- Dandy Spice - 

FaceBook Evitate Di Tenere La Crema Idratante In Frigo Qualcuno La Potrebbe Scambiare Con La Maionese! Passo e Chiudo.
|
| | |